Home / blog / RASSEGNA STAMPA

evento

In vista dei prossimi eventi ai quali stiamo già lavorando, n questo articolo riportiamo una galleria di immagini  delle varie testate giornalistiche che si sono occupate della nostra Associazione e del fantastico 1° Evento che abbiamo organizzato.

il messaggero IL MESSAGGIERO: ” Incidenti, Nuova associazione”

Castellinotizie CASTELLI NOTIZIE : ” Spettacolo da non perdere in Piazza del Comune”

Articolo di Controluce CONTROLUCE: ” Un momento di riflessione su quanto una mera distrazione può spezzare una vita”

EvenSI EvanSI: ” Primo fantastico evento dell’ Associazione Lorenzo Pocci”

EventBee EventBee : ” Un evento all’ insegna dello svago con effetti luce che alterna divertimento a riflessione”

IL CAFFE - tv  IL CAFFE’.TV: ” Previsto un flashmob organizzato on line”

L' Artemisio2L’ ARTEMISIO: ” Uniti per affermare il diritto alla vita”

La torre LA TORRE: ” Conferenza stampa per L’ Associazione Lorenzo Pocci”Studio93 STUDIO 93: ” Quasi  mille persone al fleshmob per Lorenzo Pocci”

Ringraziamo tutte le testate che hanno dato risalto a STARLIGHT EVENT – 1° Memorial Lorenzo Pocci 2016.

Ci stiamo impegnando per realizzare  la prossima edizione, che si terrà Domenica 2 Luglio 2017  sempre in Piazza del Comune a Velletri. Faremo del nostro meglio per renderla ancora più entusiasmante e coinvolgente.

Seguiteci