Cambio Data per la manifestazione STARLIGHT EVENT

Home / blog / Cambio Data per la manifestazione STARLIGHT EVENT

ATTENZIONE!

STARLIGHT EVENT verrà rimandato a DOMENICA 3 LUGLIO ALLE ORE 21,40 in Piazza del Comune.

La causa del cambio data è dovuto alla concomitanza della partita Italia-Germania, che l’associazione Lorenzo Pocci, ha deciso di offrire gratuitamente  trasmettendola sul grande schermo nella piazza.

Conto alla rovescia, a Velletri, presso la suggestiva cornice di piazza Cesare Ottaviano Augusto, dove domenica 3 luglio verrà ospitato il 1° Memorial Lorenzo Pocci, in una manifestazione in suo ricordo denominata ‘Starlight Event’, organizzata dalla neonata “Associazione Lorenzo Pocci” con il Patrocinio del Comune di Velletri. L’evento, ad ingresso gratuito, era stato inizialmente fissato al sabato, e verrà presentato da Tiziana Mammucari. La manifestazione segnerà il debutto del progetto “OPEN YOUR EYES”, nato per voler sensibilizzare all’attenzione sulla strada, nei riguardi dei veicoli più deboli, come motociclette, biciclette, pedoni, macchine, olter che nel rispetto dei motociclisti, vittime più numerose nei sinistri stradali.

Sarà un evento all’insegna dello svago, con effetti luce, che alternerà momenti di divertimento ad altri di riflessione.  Tra le tante chicche il “BREAKING SHOW” predisposto da alcuni amici di Lorenzo, coi quali proprio lui condivideva tale passione. Non mancherà l’atteso FLASHMOB EVENT, messo in atto con la collaborazione di alcuni ballerini. Nella parte finale sarà eseguito uno spettacolo di LASER SHOW con effetti luce e musicali di altissimo impatto su tutti i presenti (mai realizzato a Velletri e nelle zone limitrofe) oltre ad alcuni video proiettati su grande schermo.