Open Your Eyes

IL PROGETTO OPEN YOUR EYES

SAVE A BIKER! OPEN YOUR FUCKING EYES!

PER AIUTARCI A PORTARE SEMPRE DI PIU’ IN STRADA L’ATTENZIONE ALLA GUIDA, DANDO IMPORTANZA A TUTTI I VEICOLI PIU’ DEBOLI E NEL RISPETTO DEI MOTOCICLISTI.

Il progetto OPEN YOUR EYES è nato per sensibilizzare all’attenzione sulla strada, nei riguardi dei veicoli più deboli, come: motociclette, biciclette, pedoni, macchine, ecc. Questo per far sì che si dia più rilievo negli avvenimenti di sinistri come: macchina e motocicletta, macchina e pedoni, camion e macchine, ecc.

 Questa operazione è stata creata anche nel rispetto dei motociclisti.

 PERCHE’ NEL RISPETTO DEI MOTOCICLISTI?

Per rispetto della passione di Lorenzo e di chi come lui, ama le moto.

L’amore sano per una passione non può distruggere la vita di un’essere umano.

I motociclisti sono quei soggetti più colpiti nei sinistri, soprattutto gli incidenti tra macchine e motocicli. In questi avvenimenti spesso i soggetti più colpiti sono i motociclisti, con infortuni gravi, molto gravi, se non mortali.

 Lorenzo amava in modo sano la moto, viaggiava per passione e spesso sulle strada trovava veicoli che non si rendevano conto della gravità della situazione e per “distrazione” e leggerezza, lo hanno ferito molte volte.

Non sempre è colpa delle macchine, ma non sempre è solamente colpa delle moto.

 Una citazione di Lorenzo, diceva:

 “Macchine che tagliano la strada, quello che esce senza guardare, quello che ti stringe, quello che ti sorpassa quando non ci passa, il ciclista in mezzo alla strada, quello che non ti da la precedenza, quello che non mette la freccia… cioè se avete deciso che devo morire in moto fatemelo sapere, uno si da un appuntamento almeno organizziamo qualcosa di carino e invito un po’ di gente.”

#echecazzo

IN COSA CONSISTE QUESTO PROGETTO

OPEN YOUR EYES vuole aiutare con iniziative, manifestazioni e promozioni sociali l’attenzione sulla strada, per tutti. Dando importanza ai soggetti e veicoli più deboli.

Per qualsiasi altra informazione, potete chiedere mandando un messaggio  tramite il nostro FORM.

Abbiamo molti progetti in mente, che potrebbero aiutare a sensibilizzare tutti gli utenti della strada ad una maggiore attenzione. Ad esempio fare dei  manifesti persuasivi, oppure delle sagome … per stimolare all’ attenzione. Siamo aperti ad idee e suggerimenti. Se volete darci una mano, non dovete far altro che scriverci.

error: IL contenuto di questo sito è protetto da Copyright!!!